REGOLAMENTO Viene riconfermata la manifestazione denominata Coppa Campania di Soft Dart, che avrà luogo domenica 29 gennaio 2023, presso l’ hotel ST Giorgio di Castel San Giorgio (Sa).
La manifestazione sarà suddivisa in due categorie, nello specifico la C e la D. Gli atleti interessati a partecipare alla Coppa Campania dovranno effettuare l’iscrizione tramite il responsabile di zona e/o ASD. La gara sarà giocata su tabelloni per tornei doppio KO, e sarà suddivisa in:
– Singoli= categoria C e categoria D, modalità 501 single out. – Doppio= categoria C e Categoria D , modalità 701 single out.
I tabelloni sono in formula doppio ko, ove si svolge in modalità 2 su 3 set sia al lato vincenti che lato perdenti, la finalissima si svolgerà per entrambe le categorie sia di singolo e doppio, nella modalità che il perdente dovrà vincere due Match, mentre il vincente un solo match.
L’iscrizione, per ogni singolo atleta dovrà essere effettuata dal delegato e/o Società Sportiva. La quota associativa e’ di € 30,00, per la categoria C , mentre 20,00 euro per la categoria D, dove entrambe le categoria potranno partecipare alle due specialità singolo e doppio, inoltre tutte le quote andranno a costituire il rimborso totale per tutti i partecipanti che arrivano alle finali.
Premi per le categorie:
serie C singolo/doppio serie D singolo/doppio 1) Trofeo+ rimborso spese 1)Trofeo+ rimborso spese 2) Medaglie+rimborso spese 2)medaglie+ rimborso spese 3) Medaglie +rimborso spese 3) medaglie + rimborso spese
NB. Diritti riservati alla ASD Sport Dart calcio balilla, vige regolamento figest /fidart.